Sanedil è il Fondo di Assistenza Sanitaria Integrativa dedicato ai lavoratori delle imprese edili e affini che ha lo scopo di provvedere all’erogazione delle prestazioni sanitarie e sociosanitarie, a favore dei lavoratori operai e impiegati iscritti e dei loro familiari fiscalmente a carico.
La quota di iscrizione al Fondo Sanedil è interamente a carico del tuo datore di lavoro, così come previsto dal Contratto Collettivo Nazionale di settore applicato.
L’iscrizione a Sanedil, in particolare, ti consente di beneficiare delle prestazioni sanitarie e/o delle indennità riconosciute da primarie Compagnie assicurative, nonché delle prestazioni erogate in autogestione direttamente dal Fondo.
Per conoscere in maniera più dettagliata le prestazioni sanitarie previste dal Fondo, ti invitiamo a consultare la sezione “Piani Sanitari” pubblicata sul sito www.fondosanedil.it.
Sul sito web di Sanedil troverai, inoltre, una sezione dedicata alle istruzioni operative e ai moduli necessari per richiedere una prestazione, nonché lo Statuto e il Regolamento del Fondo per conoscerci meglio.
Per poter accedere alle prestazioni sanitarie rivolgiti direttamente a CEDAM MARCHE.