Il requisito minimo per le imprese, valido per l’accesso a tutte le prestazioni CEDAM è avere un cantiere attivo nella Regione Marche ed essere in regola con i pagamenti alla Cassa Edile.
Alle imprese iscritte alla Cedam ed in regola con i versamenti mensili della contribuzione verranno riconosciuti :
Entrambi i rimborsi sono stabiliti nella misura pari al 50% del costo sostenuto o per l’acquisto dei Dpi o per l’effettuazione delle visite mediche sanitarie; tale contributo sarà pari per un importo massimo di € 150,00 lordi per anno edile per impresa. Fatto salvo le modifiche che verranno apportate da quanto previsto dall’ “Allegato E” CCNL 20 maggio 2025 (Sorveglianza sanitaria). La domanda dovrà essere presentata entro il 31 dicembre; la documentazione da allegare è indicata nel relativo modulo di richiesta.
Calendario Pagamenti per Prestazioni alle Imprese : verranno effettuati dalla CEDAM, alla presentazione della domanda, nei seguenti mesi: GENNAIO – MARZO – MAGGIO- LUGLIO – SETTEMBRE – NOVEMBRE di ogni anno relativamente alle domande pervenute entro il giorno 15 di ogni mese di erogazione. Le domande presentate in forma non regolamentare e/o incomplete verranno accettate, tuttavia, verranno evase, non appena regolarizzate, alla prima erogazione utile.
ALLEGATO 5: DOMANDA PER CONTRIBUTO PREVENZIONE E VISITE MEDICHE

