C.ED.A.M.
|
Via 1º Maggio 142/C, Ancona
|
Centro direzionale Baraccola - palazzina "B"
|
071 2910322
|
info@cassacedam.it

Contribuzioni, Accordi P.S., Integrativi e Tabelle Retributive

Contribuzioni C.ED.A.M. dal 1 Marzo 2000

La misura complessiva delle contribuzioni della C.ED.A.M. dal 1 marzo 2000 sarà come da tabella allegata.

Ricordiamo che queste percentuali vanno versate ESCLUSIVAMENTE per le ore di lavoro ordinarie e per le 11 festività (pari ad 88 ore – 1 e 6 gennaio, lunedì di Pasqua, 25 aprile, 1 maggio, 15 agosto, 1 novembre, 8 e 25 e 26 dicembre, Santo Patrono). Non quindi per le ore di malattia o di infortunio.

Si comunica che a partire dal mese di febbraio 1997 la C.ED.AM. accetterà soltanto le denunce mensili operai apprendisti occupati e quelle relative alle prestazioni per malattie e infortuni compilate sugli appositi moduli 02 e 03 predisposti alla cassa.

N.B. gli importi liquidati dalla CEDAM che, per qualsiasi motivo non vengono riscossi dai lavoratori interessati o dai loro aventi causa entro 6 (sei) mesi dalla data di emissione, sono accantonati in un apposito Fondo costituito presso la Cassa Edile CEDAM, fino a cinque anni dalla data suddetta e comunque fino a prescrizione legale; trascorso tale termine, su domanda del lavoratore interessato, la CEDAM, previa attenta verifica, provvederà alla erogazione di un contributo straordinario secondo quanto previsto dal regolamento delle Prestazioni Extracontrattuali.

© Cassa Cedam: Cassa Edile Artigiana e della Piccola e Media Impresa delle Marche - P.Iva 93063730423
Privacy Policy
Cookie Policy
Web design by C3DM
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram