Edilart Marche sta organizzando il corso di aggiornamento "GRU a Torre" (fissa, da cantiere a rotazione alta e bassa) con l’obiettivo di abilitare l’operatore all’utilizzo dell’attrezzatura ai sensi dell’Accordo Stato Regioni del 22/2/2012, fornendo ai partecipanti nozioni teoriche e in particolare pratiche per l’utilizzo delle Gru a Torre.
L’importanza risiede nella necessità di garantire la sicurezza sul lavoro e l’efficienza nelle operazioni eseguite. Effettuare il corso aggiornamento gru a torre non solo rispetta la normativa vigente, ma garantisce anche un ambiente di lavoro più sicuro. Inoltre, l’aggiornamento delle competenze può portare ad una maggiore efficienza operativa.
Il corso di aggiornamento deve essere effettuato ogni 5 anni per il rinnovo dell'abilitazione per gli operatori che hanno effettuato il corso base di gru a torre (rotazione bassa e rotazione alta).
Lunedi 15 Luglio
orario 14,00-18,00 | Sala Corsi della CEDAM, in Via Primo Maggio 142/c (Ancona).
Il corso è obbligatorio e gratuito per le ditte iscritte alla CEDAM.
Le ditte che sono interessate a partecipare sono pregate di dare conferma circa la presenza in quanto il corso risulta essere a numero chiuso.
segreteria@edilartmarche.it - indicando i nominativi dei partecipanti e il corso a cui s è interessati (corso intero o aggiornamento).
tel. 0712861649