Erogazione A.P.E.
Prima erogazione 1° Maggio
Seconda erogazione (per i ritardatari) 30 Settembre
Ferie e 13a (G.N.F. = Gratifica Natalizia e Ferie)
Per i dipendenti con versamenti regolari da parte dell’impresa relativamente al solo Anno Edile in corso:
PRIMA EMISSIONE: Entro il 15 Luglio – Riferimento: Primo Semestre dell’Anno Edile in corso (Ferie)
SECONDA EMISSIONE: 10 e 15 Dicembre – Riferimento: Secondo Semestre e residui di competenza dell’Anno Edile in corso (Gratifica Natalizia)
TERZA EMISSIONE: 30 Settembre – Riferimento: Primo Semestre dell’Anno Edile non liquidati in precedenza (pagamenti in ritardo – Ferie)
QUARTA EMISSIONE: 30 Gennaio – Ultima rata relativa all’Anno Edile ricomprendete Ferie e Gratifica Natalizia
Le mensilità relative a vecchi semestri pagate in ritardo (al di fuori delle scadenze sopra indicate) verranno liquidate in due periodi nell’arco dell’anno: a Maggio, per i pagamenti effettuati entro il 30 aprile, ad Ottobre per i pagamenti effettuati entro il 30 settembre.
Erogazione Prestazioni Extracontrattuali
Prima erogazione fine Gennaio
di seguito tutte le Domande di Prestazioni Extracontrattuali ricevute dalla Cassa, da Gennaio in avanti, verranno elargite ogni due mesi
(quindi alla fine dei mesi di: Marzo, Maggio, Luglio, Settembre, Novembre)