EMERGENZA CORONAVIRUS-COVID19
Tenuto conto dell’accordo delle Parti Sociali Nazionali sottoscritto in data 23 marzo 2020 dove si prevede l’anticipo dei pagamenti entro Aprile dell’ APE (Anzianità Professionale Edile) maturata al 1° Aprile 2020 e del GNF (Gratifica Natalizia e Ferie) relativamente alle sole mensilità Ottobre-Novembre e Dicembre 2019 la CEDAM chiede a tutti i lavoratori di comunicare a stretto giro il proprio codice IBAN
Per questo, la CEDAM ha attivato EDILAPP attraverso la quale, tutti i Lavoratori iscritti, possono interagire, ricevere documenti, circolari e messaggi da parte della Cassa Edile.
A tale scopo è, quindi, assolutamente necessario, oltre che dell’IBAN, anche dell’invio, da parte di tutti i lavoratori, del proprio numero di cellulare sul quale riceveranno degli SMS con la password per attivare la APP.
ATTENZIONE, la CEDAM, dai prossimi mesi, non spedirà più lettere via posta; per visualizzare i propri dati ed i diversi documenti il lavoratore iscritto dovrà necessariamente accedere alla APP!
SCARICA: Modello 04 Ricezione pagamenti su Conto Corrente ed invio numero cellulare
in questo modo, vista la parziale e/o sospesa funzionalità del servizio postale da parte di Poste Italiane, limiteremo al massimo l’invio dei pagamenti per Bonifico Domiciliato Postale.
ATTENZIONE: ALLEGARE COPIA DI UN DOCUMENTO DI IDENTITA’ e rimandare Il modello compilato e firmato, anche nella documentazione privacy, agli uffici CEDAM tramite mail all’indirizzo: info@cassacedam.it o fax al n. 071/2905558.
E’ possibile scaricare la Certificazione Unica C.U. 2019 anche dal sito attraverso l’apposito link presente nella home page: “EdilWeb Soldo Dipendenti” accedendo con le credenziali dello scorso anno.
Per qualsivoglia chiarimento gli uffici della CEDAM, pur essendo chiusi al pubblico, sono pienamente operativi ed a vostra disposizione, basterà chiamare i numeri: 071/2861649 – 2910322.
La Direzione C.ED.A.M.