ATTIVAZIONE APP CEDAM; I LAVORATORI RICEVERANNO SMS SUL PROPRIO TELEFONO – OBBLIGO DI COORDINATE IBAN e NUMERO DI CELLULARE DA TUTTI I LAVORATORI ISCRITTI PER ANTICIPO VERSAMENTI A.P.E. e G.N.F.

, , Comment closed

EMERGENZA CORONAVIRUS-COVID19

Tenuto conto dell’accordo delle Parti Sociali Nazionali sottoscritto in data 23 marzo 2020 dove si prevede l’anticipo dei pagamenti entro Aprile dell’ APE (Anzianità Professionale Edile) maturata al 1° Aprile 2020 e del GNF (Gratifica Natalizia e Ferie) relativamente alle sole mensilità Ottobre-Novembre e Dicembre 2019 la CEDAM chiede a tutti i lavoratori di comunicare a stretto giro il proprio codice IBAN

Per questo,  la  CEDAM attiverà in  tempi strettissimi una  APP attraverso la quale, tutti i Lavoratori iscritti, potranno interagire, ricevere documenti, circolari e messaggi da parte della Cassa Edile;   a   tale scopo è, quindi, assolutamente necessario, oltre che dell’IBAN, anche dell’invio, da parte di tutti i lavoratori, del proprio numero di cellulare sul quale riceveranno degli SMS con la password per attivare la APP.

ATTENZIONE, la CEDAM, dai prossimi mesi, non spedirà più lettere via posta; per visualizzare i propri dati ed i diversi documenti il lavoratore iscritto dovrà necessariamente accedere alla APP!

SCARICA: Modello 04 Ricezione pagamenti su Conto Corrente ed invio numero cellulare

in questo modo, vista la parziale e/o sospesa funzionalità del servizio postale da parte di Poste Italiane, limiteremo al massimo l’invio dei pagamenti per Bonifico Domiciliato Postale.

ATTENZIONE: ALLEGARE COPIA DI UN DOCUMENTO DI IDENTITA’ e rimandare Il modello compilato e firmato, anche  nella  documentazione  privacy,  agli uffici CEDAM  tramite  mail all’indirizzo: info@cassacedam.it o fax al n. 071/2905558.

Per qualsivoglia chiarimento gli uffici della CEDAM, pur essendo chiusi al pubblico, sono pienamente operativi ed a  vostra disposizione, basterà chiamare i numeri: 071/2861649 – 2910322.

La Direzione C.ED.A.M.

Print Friendly, PDF & Email