Il Presidente Aramis Garbatini è intervenuto nell'ambito del convengo "Il futuro dell'edilizia" organizzato da Confartigianato Marche lo scorso 13 aprile ad Ancona.
"In un contesto in cui occorre effettuare scelte strategiche per affrontare le sfide future del settore edile, sempre in continuo cambiamento ed evoluzione, CEDAM MARCHE intende offrire servizi e prestazioni sempre più in linea con le necessità delle imprese e dei lavoratori iscritti.
Tutta la struttura organizzativa punterà molto su un modello umano-centrico che trova nel lavoro in team la sua peculiarità. Siamo allineati verso una visione in cui tutti contribuiscono. Adotteremo nuove soluzioni informatiche per essere più automatizzati ed avere più tempo di seguire le necessità degli iscritti e per essere in grado di contribuire al trasferimento di informazioni e dati importanti richieste dalle istituzioni per il contrasto al lavoro irregolare.
Puntiamo molto sul valore della sicurezza nei cantieri edili attraverso la formazione collaborando in maniera stretta con la nostra Scuola Edile "Edilart Marche" e impostando incentivi per chi utilizza forme innovative di prevenzione degli infortuni.
Vogliamo offrire servizi evoluti per un settore che evolve".